Umberto Smaila
Unintervista a tutto tondo per Umberto Smaila che a Oggi è un altro giorno ha parlato di lavoro e vita privata. Umberto Smaila Verona 26 giugno 1950 è un attore cabarettista musicista compositore showman conduttore televisivo e imprenditore italiano.
Umberto Smaila Colpo Grosso Serie Tv
Altre trasmissioni per la famiglia erano Famiglia e dintorni e Cabina Matrimoniale.
. Grande commozione quando intervengono la. E stata la prima rete ad avere lintero processo produttivo in standard. We would like to show you a description here but the site wont allow us.
A partire dagli anni 90 il palinsesto si arricchisce ulteriormente e vi trovano posto grandi nomi come Maurizio Mosca e Umberto Smaila Casa Mosca e Nilla Pizzi Filo Diretto. Grande commozione quando interviee in diretta la donna che da oltre 30 anni gli. Umberto Smaila ospite di Oggi è un altro Giorno da Serena Bortone racconta la sua vita attraverso la carriera nella musica e nel mondo dello spettacolo.
Il suo esordio avvenne negli anni settanta insieme al gruppo comico I Gatti di Vicolo Miracoli con i quali ha partecipato a numerosi film e programmi televisivi avendo anche modo di esprimersi in qualità di musicista. La trasmissione ideata da Michele Guardì con Giovanna Flora e Rory Zamponi è andata in onda ininterrottamente fino al 30 maggio 2003 e dal 1991 al 1996 ha avuto anche unedizione aggiuntiva trasmessa in prima serata. I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2 dal 3 dicembre 1990 in fascia mattutina prima del TG2 delle 1300.
New Soundtracks Lockdown All Italiana Umberto Smaila Silvio Amato Soundtrack New Music Albums Music Albums
I Gatti Di Vicolo Miracoli Franco Oppini Nini Salerno Jerry Cala E Umberto Smaila Gatti Personaggi Miracoloso
Umberto Smaila Fotografo Fotografia
New Soundtracks Lockdown All Italiana Umberto Smaila Silvio Amato Soundtrack Italiana Album Releases
Umberto Smaila Domenica 9 2 14 Discoteca Dj Musica
Le Ragazze Di Colpo Grosso Col Conduttore Umberto Smaila Colpo Grosso Cin Cin Brindare